20
Apr
2017
0

PHYTOBLOG CONSIGLIA

Per le ricette sane e golose che vi proponiamo in questo periodo di “preparazione” alla bella stagione abbiamo utilizzato la Yerbamate di Erbamea acquistata sfusa in erboristeria con taglio tisana.

La Yerbamate sfusa è perfetta per chi ama la tradizione latinoamericana di degustarla con la classica zucchetta e la cannuccia (bombilla) di metallo. In argento per i più raffinati. Ma per chi vuole degustare la Yerbamate, senza dover utilizzare accessori a cui siamo poco avvezzi, Erbamea ha formulato una linea di tre integratori per offrire a tutti le preziose virtù del Mate, utile per stimolare il metabolismo, favorire l’equilibrio del peso corporeo e coadiuvare il normale drenaggio dei liquidi corporei.

Troverete qui la mappa delle erboristerie che propongono Yerbamate di Erbamea dove potrete richiedere il campione gratuito per testare personalmente la qualità dei prodotti.

Yerbamate di Erbamea è disponibile in tisana biologica in bustine filtro, capsule vegetali e fluido concentrato.

Ricordiamo sempre che tutti i prodotti a base di yerbamate devono essere impiegati nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Contengono caffeina: non sono raccomandati per i bambini e durante la gravidanza.